Ocean Whale Stampato Morbido Cuscino Peluche Divano Cuscino Copertura Decorazioni Per La Casa Piazza Salotto Decorativo, Federa

€4.22 €2.53

Tags: auricolare kotion, cuscino per bambini, kustuv copertura del cuscino, g2000 kotion, g2000 auricolare, cuscino di riempimento, cuscino balena, cuscino piccolo, g2000 cuffie, logo copertura del cuscino.

SKU : l579 Categoria:Tavolo E Divano Biancheria
Condividi:
Descrizione

  • Istruzioni Di Lavaggio: Macchina O Il Lavaggio A Mano, Non Candeggiare
  • Impostare Il Tipo Di: No
  • Materici: peluche
  • Stile: Normale
  • Technics: Tessuto
  • Origine: CN(Origine)
  • Tipo Di Pattern: Animale
  • Dimensioni: 45 x 45cm
  • Marca: Mentale speranza
  • Forma: Piazza
  • modello: balena
  • Materiale: peluche
  • Utilizzare: Auto
  • Numero Di Modello: G1000

Materica del colore: Peluche

La stampa: la copertura del Cuscino è la stampa su Un lato,il dorso è di colore solido

(Se avete bisogno di stampa fronte-retro,si prega di contattarci.)

Dimensioni: 45cmx45cm

30cmx50cm

Se hai bisogno di maggiori dimensioni, si prega di contattarci.

Pakcage: 1 Pc/Sacchetto del PVC.

Q:posso dropship da voi?

A:certo!

1.Mentale Speranza è un famoso tessili per la casa del marchio.Siamo un produttore affidabile,con un servizio veloce e di alta

prodotti di qualità e prezzi competitivi,ti daremo il prodotto di un vantaggio competitivo

2. Offriamo cassetta di sicurezza dropshipping e sarà pronto per voi, senza fattura, materiali di marketing o di altre informazioni.

3. Offriamo la personalizzazione di un prodotto esclusivo servizio per meglio valorizzare e proteggere il vostro business.

4. Abbiamo l'adempimento di una squadra e di magazzini in molti paesi.

5. Siamo in grado di soddisfare ordini tramite CSV o XLS.

6.Raggiungere una certa quantità di dropship ordini, libero, ordine.

7.Se avete bisogno di un immagine di un prodotto,potete contattarci e vi invieremo una filigrana-gratis immagine del prodotto.

Se non riesci a trovare un prodotto adatto nel negozio,è possibile contattare il nostro servizio clienti,siamo in grado di personalizzare

il prodotto per voi.

Siamo molto ansiosi di assistere e vuoi costruire un business forte partnership con voi.

Q:voglio all'ingrosso, ci sono altri sconti?

A:Quando è necessario l'acquisto di più di 50 pezzi in una sola volta,si prega di contattare il servizio clienti,

vi forniremo con un ulteriore sconto in base al vostro ordine,che sarà uno sconto enorme.

Q:Che dimensioni è adatto per me?

A:C'è la dimensione della tabella sulla pagina di Descrizione del Prodotto,si prega di misurare le dimensioni e selezionare la dimensione ideale.

Se non siete sicuri, contattare il nostro servizio clienti.Qualsiasi dimensione personalizzare è accettato.

Q:posso personalizzare il prodotto?

A:Siamo in grado di personalizzare il design e le dimensioni per la maggior parte tessili per la casa articoli nel nostro negozio.Tra cui:copripiumino,

federe,cuscini,arazzi,coperte,asciugamani da spiaggia,cuscino e etc.Si prega di contattare il nostro servizio clienti

per ulteriori informazioni.

Q:Quando verrà spedito il mio ordine?

Un Totale di cui abbiamo bisogno per organizzare il vostro pacchetto entro 1-3 giorni,non più di 5 giorni.Se itrsquos un ordine urgente,

si prega di formulare osservazioni in cui si effettua l'ordine,o di contattare il nostro servizio clienti per sollecitare per voi.

D:Quando il pacchetto arriva?

Un:Diversi paesi e la logistica sono diversi i tempi di trasporto,È possibile fare riferimento al tempo di spedizione

forniti sulla piattaforma,È possibile scegliere la logistica che si adatta alle vostre esigenze in base alle vostre esigenze.

Q:ho rsquom non soddisfatto con l'articolo.

A:il Rimborso o il Ritorno come si desidera!Se yoursquore non soddisfatto con il nostro prodotto,si prega di contattare il nostro servizio clienti

liberamente servizio,si può parlare di risolvere il problema e dare un soddisfatto della risposta.

Q:Whatrsquos la vostra politica di ritorno?

A:la Nostra politica di ritorno:se itrsquos il problema della qualità dei beni o di beni di errore di invio,offriamo il pieno rimborso;

Se gli acquirenti comprato sbagliato merci,la necessità del compratore di pagare il trasporto merci restituite,ci può essere anche un rimborso completo.

D:Quando posso ricevere il rimborso?

A:Il rimborso sarà di procedere all'interno di 3-15 giorni da Lakivatrail.it.Se si dispone di alcuni problemi con esso,

si prega di contattare con il Alipexpress servizio clienti!Grazie.

Siamo ansiosi di lavorare con voi Mentale Speranza auguriamo una buona giornata!!!

Aggiungi una recensione

1 2 3 4 5

Recensioni